Borse di studio per il MIB Master in International Business dell’Università Cattolica Del Sacro Cuore (sede di Milano)

09 September 2011

Cari Soci,

 

abbiamo il piacere di segnalarVi due borse di studio, di 5,000 Euro ciascuna, a copertura parziale della quota di partecipazione al MIB Master in International Business dell’Università Cattolica di Milano e sono da attribuire a due studentesse, una di nazionalità cinese e una italiana.

 

La studentessa cinese avrà la possibilità di studiare in Italia e conseguire il MIB, mentre alla studentessa italiana del MIB – dopo il primo anno in Italia – sarà data la possibilità di trasferirsi per un anno presso una Università Partner in Cina per proseguirvi gli studi.

 

Le due borse di studio sono finanziate da Atlantyca Entertainment, un’azienda partner del Master, e sono denominate “Geronimo Stilton Scholarship”.

 

Per maggiori informazioni sul programma del Master e sui criteri di selezione, Vi preghiamo di prendere in visione i due allegati (allegato 1 - allegato 2). Ove lo si ritenga utile, è consultabile il sito internet: http://master.unicatt.it/milano/mib.

 

Con i migliori saluti

 

CCIC
 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More