Festa Nazionale del 2 giugno. Informazione ai connazionali temporaneamente residenti.

23 May 2016

Cari soci, 

Di seguito pubblichiamo una comunicazione dell'Ambasciata d'Italia in Cina:

Si informano tutti i connazionali temporaneamente residenti in Cina e in Mongolia che le celebrazioni della Festa Nazionale si terranno presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino il giorno 2 giugno, dalle ore 18.30 alle ore 21.00.

Quanti intendono partecipare sono pregati di inviare un messaggio all’indirizzo e-mail segreteria.pechino@esteri.it indicando il proprio nominativo e quello di eventuale coniuge o figli al seguito. Il messaggio deve essere inviato entro e non oltre il 31 maggio. In risposta, verrà inviato un messaggio con un invito nominativo.

Per accedere in Ambasciata sarà necessario presentarsi muniti di invito nominativo e documento di identità. Per garantire la sicurezza di tutti non sarà consentito l’accesso a quanti non avranno invito o documento.

NB: gli iscritti AIRE presso l’Ambasciata a Pechino riceveranno automaticamente l’invito, senza dover seguire la procedura di cui sopra.

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More