Indagine Percezione Italia all'Estero su Economy

19 May 2017

 

Cari soci,

 

La Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) e' lieta di presentarvi l’articolo pubblicato sulla rivista Economy – distribuita oggi con Panorama – riguardante l’Indagine sulla Percezione dell’Italia all’estero condotta da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane all'Estero (CCIE), accompagnato dall’intervista al Presidente di Assocamerestero Gian Domenico Auricchio a commento dei principali risultati emersi.

 

 

L’iniziativa editoriale si inserisce all’interno di una partnership editoriale avviata con la rivista Economy, in edicola a partire dal 18 maggio in una versione completamente rinnovata, che porterà alla pubblicazione di ulteriori interviste, informazioni, approfondimenti da realizzare con il supporto della rete delle CCIE, al fine di valorizzarne il ruolo e le competenze.

 

Con i più cordiali saluti.

 

CCIC

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More