Missione ad Hangzhou - Post Event

24 July 2017

Hangzhou 21 Luglio 2017. A seguito dell' incontro informale avvenuto in data 28 Giugno con il Foreign Affair Office di Hangzhou, dove i rappresentanti della Camera di Commercio Italiana in Cina hanno accompagnato il Console Generale d'Italia a Shanghai Stefano Beltrame, è nata l’opportunità di approfondire il coinvolgimento italiano in un progetto riguardante la realizzazione di un centro medico e riabilitativo e di assistenza sanitaria da realizzarsi nella città di Hangzhou.

Hangzhou, dunque, si prepara a diventare centro di eccellenza nella residenza, cura e benessere della popolazione, con un focus in particolare per la terza età. L’incontro è iniziato con il discorso di benvenuto del Professor Zhao Cheng, Direttore dell’Institute of Technology Innovation della Zhejiang University e di Mr. Zhu Jiangang, General Manager di China Construction seguiti dai saluti e ringraziamenti dei rappresentati della CCIC e di ICE.
 

   


Il meeting è poi proseguito con l'introduzione da parte della Manager CCIC, ufficio di Shanghai, Simona Lodolo, di tutte le imprese italiane presenti che hanno presentato le loro aziende e i progetti rivolti all'assistenza sanitaria, al settore medicale e del benessere nel loro portflolio.

China Construction, colosso delle costruzioni, è rimasto entusiasta dello scambio di idee, progetti, e del coinvolgimento da parte della delegazione in questo grande progetto.

Si ringraziano in particolar modo il Foreign Affair Office di Hangzhou, la Zhejiang University e tutti i componenti della delegazione cinese guidata da China Construction.
 

    

Per ulteriori informazioni su questa opportunità, scrivere un'email a infoshanghai@cameraitacina.com.  

Sponsor Group: 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website design & development by altima° agency
京ICP备06006969号