Progetto ITAWAY - Inaugurazione "Italian Village" - Wuhan, 23 giugno 2018

05 June 2018

Cari Soci e Amici CCIC,

 

la Camera di Commercio Italiana in Cina è lieta di informarvi che il 23 giugno 2018 si terrà a Wuhan l’inaugurazione del primo “Italian Village” nato dalla collaborazione tra “Tongling Dingling Business Co. Ltd.” e “Greenland Holding Corp.”. In occasione della opening ceremony verrà organizzato un tour (22-24 giugno) per far conoscere meglio la natura e l'importanza del Progetto, nonché la città di Wuhan (per maggiori dettagli consultare il comunicato stampa).

La “Tongling Dingling Business Co. Ltd” è un’azienda cinese capofila del “Progetto ITAWAY” - vincitore di numerosi premi tra i quali il "Panda D'oro Friendship" nel 2017 - che ha lo scopo di sostenere le PMI italiane durante il loro ingresso nel mercato cinese.

Il “Progetto ITAWAY” prevede infatti la realizzazione di numerosi outlet a tema italiano (“Italian Village”) presso alcune tra le principali città cinesi, all’interno dei quali le aziende possono aprire le loro attività commerciali. Le piattaforme architettoniche, di proprietà della “Tongling Dingling Business Co. Ltd”, sono realizzate da uno studio italiano.

L’azienda, oltre ad uno spazio fisico, fornisce assistenza (logistica innanzitutto, ma anche consulenza, ricerca e formazione del personale, business plan, marketing, ecc.) affinché le aziende possano effettivamente crescere e maturare all’interno del mercato cinese.

Per maggiori informazioni sull’evento, visitate www.itaway.cn, o contattate info@itaway.cn (tel +86 15905620431).

 

Cordiali saluti,

 

CICC Team

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website maintenance by flow.asia
京ICP备06006969号