La CCIC incontra BolognaFiere e Veronafiere

07 July 2023

Cari Soci,

Proseguono gli incontri tra la Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) con partner sul territorio italiano, nel solco della più ampia strategia di collaborazione e interconnessione con imprese, associazioni ed enti fieristici in Italia.

In quest’ottica, si segnalano anche gli incontri con due degli enti fieristici di maggiore importanza in Italia: BolognaFiere e Veronafiere.

In data 30 giugno 2023, il Presidente Bazzoni ha incontrato il Presidente di BolognaFiere Gianpiero Calzolari, con il quale sono stati approfonditi gli ambiti di operatività dell’ente fieristico e individuate nuove possibili aree sinergiche di collaborazione nell’ambito della programmazione camerale sul territorio cinese.

Successivamente, venerdì 7 luglio, è stato organizzato un incontro con il Presidente Federico Bricolo di Veronafiere, al quale ha preso parte anche Simone Incontro, Responsabile Veronafiere Asia, e Vinicio Eminenti, Board Member CCIC con delega al settore agroalimentare. L’occasione è stata proficua per esplorare  nuove opportunità di collaborazione al servizio delle nostre imprese, nei settori chiave di operatività di Veronafiere, di cui verranno condivisi maggiori dettagli e relative tempistiche entro breve.

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More