Vinitaly, prima collaborazione CICC e Veronafiere

12 February 2015

 

In occasione della nuova edizione di Vinitaly che si terra’ nei giorni 22-25 Marzo a Verona, la Camera di Commercio Italiana in Cina, in collaborazione con Veronafiere, organizza e promuove una delegazione di 6 operatori cinesi nel settore del Food and Wine. Nel corso dei quattro giorni della manifestazione, espositori e buyers potranno partecipare a degustazioni guidate, masterclass e tavole rotonde, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta temi legati alla domanda ed offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo. Alla “cultura” del vino saranno affiancati progetti ad hoc come “Taste&Buy VINITALY”, workshop di appuntamenti B2B tra le aziende espositrici e operatori esteri: importatori, distributori e ristoratori selezionati grazie alla rete di delegati che Veronafiere ha nel mondo.


Quest’anno, in virtu’ della partnership tra la Camera di Commercio e Vinitaly, l’ente fieristico offre un limitato numero di free badge i quali danno diritto a:

 

- Un ingresso al giorno per tutti i giorni della manifestazione;
- Accesso riservato all’international Buyers Lounge, presso la galleria Castelvecchio tra i padiglioni 2/3 (scarica qui la Brochure).

 

Ottieni il tuo Free Badge!

 

Step one: manifesta la tua volonta’ di aderire all’offerta inviando una mail alla CCIC al seguente indirizzo: info@cameraitacina.com;

Step two: riceverai per e-mail un Codice che ti verra’ richiesto nella registrazione online.
Attenzione! Il Codice e’ unico, personale e inscindibile dal biglietto;
Step Three: registrati on-line tramite questo link.

 

Nota: Il badge stampato dovra’ essere portato sempre con se’ nei giorni 22-25 marzo 2015 per l’ingresso diretto alla manifestazione, senza un ulteriore passaggio presso altri sportelli.

 

La promozione, riservata ai soci della Camera attivi nel settore Food&Beverage e Ho.Re.Ca, con sede in Cina e con indirizzo email estero, e’ valida fino al 10 Marzo 2015.
 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More