Job description: 

Si ricercano insegnanti di lingua e cultura italiana per studenti cinesi presso la sede di Beijing, Wuhan o Zhengzhou. E' richiesta disponibilità sia part-time che full-time. 

Il candidato/a ideale è  una persona gia' risiedente in Cina con esperienza pregressa nell'insegnamento della lingua italiana LS o L2 a studenti cinesi o stranieri. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua cinese pari ad un HSK di 5 livello.

Education Background: 

Laurea triennale o specialistica idealmente in area umanistica o in lingue straniere, ma non vincolante.

Verrà data priorità a chi possiede già una certificazione di insegnamento della lingua italiana a stranieri (Cedils, Ditals, Dils), premettendo che è possibile ottenere le prime due certificazioni anche presso le nostre sedi in Cina.

Company Info: 

La Senmiao Training School è un Istituto privato di lingua e cultura italiana presente sul mercato cinese da 11 anni con sedi a Beijing, Shanghai, Guangzhou, Chongqing, Wuhan e Zhengzhou. La Senmiao School vanta un corpo docente esperto totalmente madrelingua con esperienza e formazione specifica nell'insegnamento della lingua italiana a stranieri.

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

加入中国意大利商会

成为我们超过500个意大利及外国企业这个网络体系中的一员. 通过赞助商、合作以及在我们的官方网站上投放广告从而使您获得更高的知名度。

了解更多