Aggiornamento sul ritorno degli imprenditori italiani in Cina - 18 agosto 2020

18 August 2020

Cari Colleghi e Amici,

Si comunica che la potenziale data di partenza del terzo volo charter destinato al ritorno di imprenditori e manager italiani in Cina sarà il giorno 10 settembre da Milano Malpensa (MXP) con arrivo a Tianjin Binhai International Airport (TNS) il giorno 11 settembre.

La possibile data del volo charter con tratta Cina-Italia sarà invece il giorno 12 settembre da Tianjin Binhai International Airport (TNS) con arrivo a Milano Malpensa (MXP).

Si prega di notare che il volo è in fase di programmazione, seguirà pertanto conferma delle date sopra indicati e dei relativi orari di partenza e arrivo. 

Come trasmettere la propria manifestazione d’interesse

Se interessati ad usufruire del servizio si prega di mandare un’e-mail all’indirizzo bj.rsvp@cameraitacina.com con le seguenti informazioni e documenti:

  • Nome, cognome, nome azienda (anche in cinese), contatto telefonico (italiano e cinese), regione di residenza in Italia e destinazione finale in Cina;
  • Copia della prima pagina del passaporto;
  • Copia della PU Letter (ove richiesta per ottenere il visto d’ingresso);
  • Copia del visto speciale d’ingresso (ove già in possesso).

Considerato il numero elevato di manifestazioni pervenuteci, si prega di notare che la conferma di ricezione della manifestazione potrà avvenire entro 48h dall’invio della stessa.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e supporto.

CCIC Team

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More