CALL FOR PARTNERSHIP | Italian Design Day 2024

17 January 2024

Il Consolato Generale d’Italia a Chongqing è lieto di annunciare che l’VIII Giornata del Design Italiano nel Mondo – Italian Design Day (IDD) -  si terrà in data 14 marzo 2024 e avrà come tema portante “Fabbricare valore – inclusività, innovazione e sostenibilità”.

 

Nelle scorse sette edizioni (2017-2023), l'Italian Design Day ha visto la realizzazione di circa 1.370 eventi con il coinvolgimento di oltre 580 ospiti tra designer, architetti, imprenditori, accademici e giornalisti specializzati che hanno promosso l'innovazione, l'industria e il “saper fare” italiani, confrontandosi con la comunità creativa, accademica e d'affari dei Paesi ospiti.

 

Per l’occasione, il Consolato Generale d’Italia a Chongqing, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Cina, organizzerà un evento promozionale nel corso del quale si terrà una presentazione da parte di un Ambasciatore del Design Italiano scelto dal MAECI.

 

Al fine di arricchire ulteriormente i contenuti dell’iniziativa, enti pubblici e privati, nonché professionisti del settore, sono caldamente invitati a collaborare a qualsiasi titolo nella realizzazione dell’evento (es.: fornitura di materiali per allestimento mostra, concessione di una location, partecipazione ad un dibattito, ecc.). 

 

Si invitano gli interessati a dare riscontro alla presente comunicazione entro e non oltre il giorno 9 febbraio 2024, ai seguenti indirizzi: chongqing.commerciale@esteri.it e infochongqing@cameraitacina.com.

 

L'email dovrà avere come oggetto “Italian Design Day 2024” e dovrà contenere informazioni sul tipo di contributo che si intende fornire.

 

Gli organizzatori si riservano il diritto di selezionare i partner candidati sulla base di criteri specifici tra cui: professionalità, collaborazioni pregresse, aderenza della proposta al tema dell’evento.

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More