CICC Opening Party

01 April 2014

Cari Soci,

 

per festeggiare insieme l'inaugurazione dei nuovi uffici della Camera di Commercio a Shanghai, sono lieto di invitarvi ad un cocktail aperitivo Mercoledì 9 Aprile sulla terrazza di Crea-Infinity (6-401, 4th floor, Block 6, No. 600 North Shanxi Road, 静安区陕西北路600号源创创意园6号楼4楼401室) dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

 

Saranno con noi S.E. l'Ambasciatore Alberto Bradanini, il Console Generale a Shanghai Stefano Beltrame, il Presidente della Camera Franco Cutrupia ed i membri del Consiglio della Camera eletti nella circoscrizione di Shanghai.

 

La partecipazione di un rappresentante per ogni azienda associata e', come di consueto, gratuita.

 

Cortesemente, per permetterci di organizzare al meglio l'evento, confermate la vostra presenza via mail all'indirizzo infoshanghai@cameraitacina.com entro venerdì prossimo, 4 aprile.

 

Fateci anche sapere se intendete venire accompagnati od estendere l'invito ad altri: trattandosi di una interessante occasione di incontro per la comunita' d'affari italiana a Shanghai, e' benvenuto ogni altro interessato. Il contributo di partecipazione per ogni rappresentante aggiuntivo di azienda associata o per rappresentanti che non avessero confermato e' di 150 RMB; il contributo per i non soci e' di 250 RMB.

 

Al termine del cocktail, chi volesse puo' proseguire con una cena presso il ristorante Bella Napoli al prezzo di 250 RMB a persona per i soci, 350 RMB per non soci o soci non confermati.

 

Con l'occasione, ringrazio gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della serata: Amore, Asti hour by Insider, Beretta, Ferrarelle, Hoonay, Illy, Landz, Lavazza, Mammamia, Paolo Caneva, RACE-Academy of Continuing Education e Sinodrink.

 

In attesa di incontrarvi di persona la sera del 9, ricevete il saluto più cordiale.

 

Claudio d'Agostino 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More