COMUNICATO_ D`ANDREA & PARTNERS AVVOCATI

26 September 2013

COMUNICATO

Cari Amici,

 

scrivo la presente per informarVi che la mia collaborazione, in qualitá di managing partner per la Cina dello Studio Legale Picozzi & Morigi, e’ giunta al termine.

 

Dopo 8 anni e dopo avere condiviso un lungo periodo di successi, per un insieme di ragioni le nostre strade si dividono in modo consensuale, auguro il meglio ai miei successori.

 

Ringrazio l’avv. Alessandro Picozzi e l’ avv. Enrico Morigi per gli insegnamenti e per aver creduto in me nonche’ colgo l’occasione per ringraziare tutti i colleghi e personale di amministrazione dello Studio Picozzi & Morigi con cui ho cooperato in questi anni di brillante crescita delle sedi cinesi.

 

Adesso porto via con me il bagaglio di esperienza e contatti personali creati negli anni di lavoro in Cina in una nuova e stimolante avventura sempre nell’ambito dell’assistenza legale per il mercato cinese. Infatti con altri partners che mi hanno seguito ho intrapreso un mio progetto con sedi confermate per la Cina a Shanghai e Nanjing dove saro’ la persona di riferimento e dove ricopriro’ il ruolo di Managing Director Greater China.

 

Le nostre altri sedi confermate in Italia sono a Roma, Milano, Napoli e Pescara.

 

Per qualsiasi comunicazione da oggi saro’ reperibile a questo indirizzo email: c.dandrea@dandreapartners.com

 

Per maggiori informazioni consultate il ns. sito web che sará presto online: www.dandreapartners.com

 

Mentre i miei contatti telefonici sono rimasti gli stessi:
• Shanghai: 0086 138917699235
• Nanchino: 0086 13451821579
• Italia: 0039 3283876837

 

Naturalmente ringrazio tutti i clienti che mi hanno confermato la fiducia seguendomi in questo nuovo Studio, assicurandoVi che forniro’ sempre il meglio di me per offrirVi valore aggiunto durante il Vs. business in Cina.

 

Con la stima e la grinta di sempre Vi invio i miei distinti saluti.

 

Avv. Carlo Diego D’Andrea
 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More