Convocazione Assemblea Generale Elettiva: modalità di voto - Shanghai, 3 Luglio 2019

25 June 2019

Cari soci della CCIC,

Vi ricordiamo che Mercoledì 3 Luglio 2019 alle ore 9.00 si terrà l’Assemblea Generale Elettiva per eleggere il Consigliere della circoscrizione di Suzhou. È possibile consultare il profilo del candidato qui.

 

GUIDA AL VOTO

Le elezioni si svolgeranno durante l’Assemblea Generale Elettiva, il giorno Mercoledì 3 Luglio 2019 alle ore 9.00 a Shanghai, 777 Weihai road, Jing’an District, 威海路777号, Auditorium, decimo piano.

Come da Statuto “l’elezione è unica, su base nazionale” (art. 12.7). I Soci hanno quindi diritto di votare per tutte le cariche sociali indipendentemente dalla circoscrizione camerale in cui sono residenti.

Per esercitare il diritto di voto è necessario essere iscritti alla Camera per l’anno 2019. I Soci non ancora in regola con l’iscrizione possono anche effettuare il versamento della quota sociale in contanti all’atto della registrazione all’Assemblea.

 

Voto in delega

Ogni Socio può conferire delega scritta ad un altro Socio per la votazione all’Assemblea Elettiva. Il formato della delega è disponibile sul sito della Camera [modulo di delega].

Le deleghe sono consegnate in originale al momento della registrazione all’Assemblea Elettiva. Per ogni delega è consegnata una scheda elettorale. Non sono ammesse deleghe per la votazione elettronica. Il numero massimo delle deleghe è tre, come regolato dallo Statuto vigente (art. 11.10). Non sono ammesse sotto-deleghe.

Si ricorda che per essere portatore di delega occorre essere in regola con il rinnovo della quota associativa per l’anno 2019.

 

Voto elettronico

Per coloro che non fossero in grado di partecipare all’Assemblea Generale è possibile esprimere il voto anticipatamente in formato elettronico fino alle ore 18:00 del 2 luglio 2019. La procedura da seguire per esprimere il voto elettronico è stata comunicata via email ai soci aventi diritto di voto.

 

Nota

Si ricorda che non saranno ammesse altre modalità di voto oltre a quelle sopra elencate.

 

Vi invitiamo a confermare la partecipazione all’Assemblea Generale scannerizzando il seguente codice QR:

 

Distinti saluti,

CCIC Team

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More