Il Sistema Italia nello sviluppo Economico di Hangzhou e del Zhejiang

26 February 2013

Il Sistema Italia nello sviluppo Economico di Hangzhou e del Zhejiang, Hyatt Regency Hangzhou, West Lake Room III, Level 2, 28 Hu Bin Road, Hangzhou, Giovedì14 Marzo 2013, alle ore 14:00.
La Camera di Commercio Italiana (CCIC), in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia a Shanghai, l’Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizazzione delle Imprese Italiane e lo Hangzhou Zhejiang Working Group, e’ lieta di invitarvi alla prima edizione del seminario: “Il sistema Italia nello Sviluppo Economico di Hangzhou e del Zhejiang”. Il convegno ha l´obiettivo di fornire agli operatori italiani e stranieri presenti a Hangzhou un´analisi degli effetti che l´intervento delle aziende italiane e del Sistema Italia ha avuto sullo sviluppo dello Zhejiang, e di Hangzhou in particolare.
Si prega di notare che, dato il numero limitati di posti, e’ necessario confermare la propria partecipazione entro il giorno 11 Marzo inviando una e-mail al seguente indirizzo: infoshanghai@cameraitacina.com
 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More