Inaugurazione Gruppo CMS Wujiang, Cina

19 March 2013

Il 10 Aprile 2013, alla presenza del Console Generale Vincenzo De Luca, del Direttore ICE Shanghai Claudio Pasqualucci, della Camera di Commercio Italiana in Cina, di rappresentanti di importanti aziende italiane, nonchè di varie autorità locali, il GRUPPO CMS inaugurerà a Wujiang (recentemente divenuto distretto di Suzhou), il suo primo stabilimento di produzione sul territorio cinese.

Il GRUPPO CMS, e più in particolare la CMS SpA, che ne è capofila, è specializzato nella produzione di particolari meccanici, gruppi meccanici, nonchè intere macchine di elevata complessità e precisione, per sistemi automatici di imbottigliamento, packaging, e movimentazioni automatiche in genere. La CMS vanta in Europa un lungo rapporto di cooperazione con grandi aziende, leader nel loro settore, e conta di poter replicare lo stesso modello sul territorio cinese.

La neonata azienda Cinese, che ha ottenuto la Business Licence ad aprile 2012, si chima CMS Precision Mechanical Manufacturing (Suzhou) Co., Ltd., ha un capitale registrato di tre milioni di euro, su un investimento totale di sei milioni di euro. Lo stabilmento che si sviluppa su 7,200mq coperti, circa 8500mq calpestabili, verrà gradualmente equipaggiato di macchine ed attrezzature "state-of-the art", per gestire in piena autonomia - e quindi controllare al meglio - larga parte del processo di produzione.

 

Grazie per l'attenzione.

 

CICC Shanghai Office
 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More