Italian Design Masterclass in Cina 2020 - Agenzia ICE

10 July 2020

Cari Soci e Amici,

La Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) è lieta di promuovere il progetto "Italian Design Masterclass in Cina 2020", realizzato da Agenzia ICE in collaborazione con Shanghai Promotion Center for City of Design (SPCCD), che si terrà dal 18 luglio al 31 dicembre 2020 a Shanghai e altre località cinesi.

Il progetto, a supporto dell'internazionalizzazione delle imprese italiane, consiste nella realizzazione di una serie di Masterclass di formazione dedicate al design. L'iniziativa mira a favorire la conoscenza dei veri prodotti italiani presso i consumatori e gli importatori cinesi, promuovendo le eccellenze italiane nel campo del design coniugato alla sapienza artigianale dei prodotti Made in Italy, sottolineandone le capacità di progettazione e realizzazione.

I settori principalmente coinvolti saranno quelli facenti parte del sistema abitare (mobili, illuminazione, materiali da costruzione inclusi pietre, marmi e piastrelle) e degli accessori di moda (calzature e pelletteria, gioielleria, occhialeria).

Il progetto è aperto a entrambe le aziende italiane che vogliono avvicinarsi al mercato cinese e alle aziende italiane che già operano sul mercato e che vogliono realizzare azioni per rafforzare il proprio marchio.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare Scheda di Adesione, Regolamento Generale di Partecipazione e Dichiarazione sostitutiva, debitamente compilati, timbrati e firmati, esclusivamente via PEC all'indirizzo: arredamento.artigianato@cert.ice.it entro il 17 luglio 2020.

La partecipazione è gratuita.

 

Cordiali Saluti,

CICC Team

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More