Italian Gala Dinner 2013

02 December 2013

 

 

Cari Soci, cari Amici


Un sincero ringraziamento per la Vostra numerosa partecipazione al consueto appuntamento del Gala Dinner Italiano a Pechino, svoltosi lo scorso Sabato 30 Novembre all’Hotel The Peninsula Beijing.

 

 

 

 

La serata ha raccolto quasi trecento operatori del settore economico e commerciale cinese ed italiana. Ospiti di onore sono stati S.E. l’Ambasciatore Alberto Bradanini nonche’ rappresentanti del Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese e dell’Ufficio Affari Esteri della Municipalita’ di Chongqing. Molto significativa e’ stata la presenza di Amici cinesi, piu’ della meta’ degli ospiti in sala!

 

 

 

 

Desidero ringraziare i nostri sponsors CNT, CNT Savio Sales and Service (Beijing), Savio Shangdong, World Capital, Generali China, Tenova ed il nostro beverage sponsor SinoDrink, nonché le oltre 20 aziende italiane che hanno gentilmente offerto premi per la ricca estrazione della lotteria e doni per i nostri ospiti.

 

 

 


Assieme a loro, grazie anche a quanti hanno lavorato per la buona riuscita dell’evento, che si è dimostrato un’ulteriore occasione per cementare i rapporti di collaborazione ed amicizia tra la realtà cinese e quella italiana in Cina.

 

 

 

 

Grazie infine a tutti i partecipanti, con la speranza di incontrarci nuovamente il prossimo anno!


Franco Cutrupia


Presidente


Camera di Commercio Italiana in Cina 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More