"La tutela della Proprietà Industriale come valore aziendale ed asset strategico per l’internazionalizzazione" - Gorizia, 23 Aprile 2013

12 April 2013

La Camera di Commercio Italiana in Cina è lieta di informarvi di un seminario gratuito organizzato dall’Unione regionale delle CCIAA del Friuli Venezia Giulia e dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Industria di Confindustria Gorizia con il supporto della Direzione Generale Lotta alla Contraffazione-UIBM Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico, che avrà luogo in data 23 Aprile 2013, alle ore 15.00, presso la Camera di Commercio di Gorizia, Palazzo De Bassa - Passaggio Edling, 2.

 

L’obiettivo dell’iniziativa è di sensibilizzare le imprese sulle tematiche della lotta alla contraffazione e della difesa dei diritti di proprietà industriale, anche al fine di valorizzare il loro patrimonio brevettuale e portafoglio marchi, nonché di potenziare la loro capacità innovativa, nell'ottica di una migliore informazione e consulenza mirata anche ai mercati esteri.

 

Il seminario prevede la partecipazione di relatori anche del Ministero dello Sviluppo Economico, che incontreranno le imprese per confrontarsi sulle esigenze e sulle priorità del sistema produttivo nazionale e presentare i diversi strumenti messi loro a disposizione dall’Amministrazione per la tutela dei diritti di proprietà industriale.

 

I rappresentanti di INVITALIA saranno a disposizione per gli incontri one-to-one con le imprese per una consulenza gratuita e personalizzata in merito alla programmazione degli incentivi Brevetti+.


Per ragioni organizzative, si prega di confermare la propria partecipazione entro venerdì 19 Aprile 2013 tramite la scheda on line alla quale si accede attraverso il documento allegato. Per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi alle Segreterie Organizzative i cui dati di contatto sono indicati nel suddetto allegato.

 

Grazie per l’attenzione.

 

CCIC
 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More