Mobilità Italia-Cina: aggiornamenti

04 November 2021

Cari Soci e Amici,

La presente per aggiornarvi riguardo le ulteriori recenti azioni concrete che la Camera di Commercio Italiana in Cina ha intrapreso al fine di agevolare la complessa situazione della mobilità Italia-Cina che interessa la nostra comunità d’affari.

  • Come anticipato nella precedente comunicazione, siamo lieti di informarvi che è stato finalizzato l’accordo diretto di prelazione CCIC - Neos Air che prevede n. 8 posti riservati, per tratta, ai soci CCIC nei voli a/r che verranno operati a partire già dalla prossima settimana. Tale accordo, dedicato ai soli soci della CCIC (per un totale di 64 posti al mese a/r), verrà applicato sul volo Milano-Tianjin e Tianjin-Milano, unico attualmente operativo. Seguiranno dettagli su prenotazione e termini.
  • Con l’obiettivo di incrementare l’offerta di voli diretti tra Italia e Cina, stiamo facendo pressioni in varie direzioni per poter aumentare il numero dei collegamenti. Si segnala in proposito che come CCIC abbiamo inviato una lettera al CEO della neocostituita Compagnia di Bandiera Italia Trasporto Aereo (ITA) con la richiesta di valutare l’inclusione, all’interno del suo piano industriale, anche dei collegamenti tra Italia e Cina, attualmente segnati da forti criticità e limitazioni. 

 

Camera di Commercio Italiana in Cina

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More