Partecipazione CCIC al forum “Consumer & Retail Insight 2023” di ALTAGAMMA

06 July 2023

Cari Soci,

亲爱的会员,

Nell’ambito della collaborazione e supporto a iniziative di partner in Italia della Camera di Commercio Italiana in Cina, si segnala la partecipazione del Presidente Bazzoni, mercoledì 5 luglio a Milano presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo, alla conferenza organizzata da Fondazione ALTAGAMMA “Consumer & Retail Insight 2023” che analizza l’evoluzione del consumatore e del retail nel comparto luxury.

作为中国意大利商会在意大利的合作支持伙伴计划的一部分,保罗.巴颂尼会长出席了高端品牌基金会于7月5日周三在米兰卡里布罗基金会会议中心举办的 "2023年消费者和零售业洞察力"会议,分析了奢侈品领域消费者和零售业的演变。

L’evento si è svolto alla presenza di Matteo Lunelli, Presidente di Altagamma, e Stefania Lazzaroni, Direttrice Generale Altagamma e sono stati presentati i due studi: “True-Luxury Global Consumer Insight”, in collaborazione con Boston Consulting Group e “Luxury Retail Evolution”, in collaborazione con Bernstein e diversi dei maggiori marchi e aziende del settore lifestyle, alto di gamma e consumer retail italiano.  

高端品牌基金会会长马泰奥.鲁内利和总经理斯特凡妮-拉扎罗尼出席了此次活动,并介绍了两项研究:与波士顿咨询公司合作的 "真实-奢华全球消费者洞察力",以及“奢侈品零售的演变", 后者是与博恩斯坦以及意大利生活方式、高端和消费品零售领域的几个主要品牌和企业合作的研究。

Il settore del luxury e quello dei beni di consumo alto di gamma rappresentano uno dei punti di forza della valorizzazione del Made in Italy nel mondo, soprattutto in Cina e nella regione ASEAN. A supporto delle imprese di settore, la Camera di Commercio ha recentemente inaugurato la nuova governance del rinnovato gruppo di lavoro “Italian Quality & Lifestyle Council” dedicato alla filiera dei prodotti italiani contraddistinti per l’alto livello qualitativo. Importanti eventi verranno organizzati nei mesi a seguire sui nostri

奢侈品和高端消费品行业是在世界范围内价值化 "意大利制造 "的强项之一,尤其是在中国和东盟地区。为了支持该行业的企业,商会最近改革了 "意大利质量和生活方式委员会 "工作组并启用了新的管理层,专门负责以高质量水平著称的意大利产品的供应链。在接下来的几个月里,我们将组织一些重要的活动。

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More