POST EVENT - Inaugurazione del Centro di Cooperazione Internazionale di Chongqing Liangjiang

15 November 2018

Il 7 novembre 2018 si è tenuta l’inaugurazione del Centro di Cooperazione Internazionale di Liangjiang New Area  in presenza del Console Generale di Singapore Pang Chee Wei, del Console Generale delle Filippine Crescente R. Relacion, del Vice Console d'Italia Davide Castellani, del Vice Console del Giappone Kenji Saito, del Membro del Comitato Centrale del CPC a Chongqing Chengang Duan, dei leader del Comitato degli Affari Esteri di Liangjiang New Area, e del Consigliere della Camera di Commercio Italiana in Cina a Chongqing Paolo Bazzoni.

 

 

La cerimonia è stata aperta dal discorso di Paolo Bazzoni, il quale ha sottolineato l’importanza della cooperazione tra la CCIC e la Liangjiang New Area. Grazie a questa la CCIC potrà supportare le PMI italiane attraverso l’Incubator Space e una sala adibita per l'organizzazione di incontri e seminari con le imprese locali per promuovere il business bilaterale tra i due Paesi.

Alla chiusura della cerimonia è stata consegnata a Paolo Bazzoni la chiave dell’edificio come simbolo della cooperazione fra le parti, dove entrambe si impegneranno a raggiungere gli obiettivi comuni.

 

 

Cordiali saluti,

 

CICC Team

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More