POST EVENT: Incontro con il Governo di Chengdu "Tianfu New Area" e "Distretto di Qingyang", 2-3 luglio 2020

07 July 2020

Cari Soci e Amici della CCIC,


La Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) è lieta di informarvi che in data 2-3 lluglio 2020, il Presidente della CCIC Paolo Bazzoni e il Consigliere di Chongqing Gianluca Luisi, accompagnati dallo staff della CCIC di Chongqing, hanno incontrato il Governo del Distretto di Tianfu New Area e del Distretto di Qingyang di Chengdu.

Il team della CCIC è stata calorosamente accolto dal Vice Direttore del Comitato di Gestione del Governo del Nuovo Distretto di Tianfu di Chengdu, Membro del Comitato di Lavoro del Partito e Segretario del Comitato di Lavoro del Partito della città Culturale e Creativa di Tianfu, Wang Tiangang, dal Vice Direttore dell'Ufficio Culturale, Creativo e Convegni del Nuovo Distretto di Tianfu e Membro del Comitato di Gestione della città Culturale e Creativa di Tianfu, Liu Jie, e altri leader.

Il Vice Direttore Wang Tiangang ha ringraziato il Presidente Paolo Bazzoni e il Consigliere Gianluca Luisi per la loro visita e presentato il distretto di Tianfu New Area, il parco industriale di innovazione culturale sino-italiana e la situazione di avanzamento di tali progetti.

Successivamente il Presidente Paolo Bazzoni ha dato una panoramica generale delle attività e dei servizi della CCIC, mentre il Consigliere Gianluca Luisi ha illustrato la situazione e i futuri piani di sviluppo della CCIC nel Sudovest della Cina.

Il giorno seguente, 3 luglio, su invito del Direttore FAO del Governo Popolare del Distretto di Qingyang, Gao Yu, del Vice Ministro degli Affari Esteri del Distretto di Qingyang di Chengdu, Wu Xuesong, e di altri leader del distretto di Qingyang, il team della CCIC ha visitato il distretto di Qingyang. Durante il meeting sono stati discusse alcune possibili iniziative di collaborazione. A seguire, il Direttore Gao Yu ha illustrato alcuni siti storico–culturali e i progetti chiave focalizzati nell'area.

La CCIC ringrazia i rappresentanti del governo del Distretto di Tianfu New Area e del Distretto di Qingyang di Chengdu.

 

Cordiali Saluti,

Team CCIC

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website maintenance by flow.asia
京ICP备06006969号