Post Event - Incontro informale con la comunità d'affari a Pechino, 6 aprile 2021

06 April 2021

        

 

 

Cari Soci e Amici,

La Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) è lieta di comunicarvi che martedì 6 aprile 2021 si è tenuto presso il ristorante Giada Garden a Pechino un incontro informale che ha visto la partecipazione dell’Ambasciatore d’Italia nella R.P.C. Luca Ferrari, del Ministro Consigliere, nonché Capo dell'Ufficio Economico e Commerciale dell'Ambasciata d'Italia a Pechino, Emanuele de Maigret, e di alcuni membri del Consiglio Direttivo e del Team della CCIC, tra cui il Vice Presidente per Pechino Matteo Tanteri, il Consigliere per la stessa circoscrizione Remigio Brunelli e il Segretario Generale Giulia Gallarati.

L'incontro è stato occasione per discutere di tematiche legate ai rapporti Cina-USA e Cina-UE e all’andamento del business in fase post-pandemica.

All’evento hanno presenziato anche diversi componenti della base associativa camerale, tra i quali i rappresentanti di Regina Chain & Belt, Progetto CMR, ENEL, Tenova Technologies, Chiomenti Studio Legale, In3act Business Consulting, Beijing Guala Closures, Deutz-Fahr Machinery, Technoalpin, Hitachi Rail Sts Railway Signaling Technology e Pirola Advisory China.

 

Cordiali saluti,

Team CCIC

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More