Post Event: Italian Design Icons - Chongqing 14 - 16 giugno, 2019

14 June 2019

Cari Soci e Amici della CCIC,

La Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) è lieta di informarvi che dal 14 al 16 giugno 2019 ha avuto luogo Italian Design Icons – Southwest edition 2019, nella suggestiva cornice del distretto artistico Test Bed 2 di Chongqing.

Nata da un’idea di D’Andrea&Partners Group, e organizzata da Eastant Communication and Events, l’evento ha lo scopo di promuovere la bellezza, la creatività, e il design italiano in Cina, attraverso un’esclusiva manifestazione della durata di tre giorni.

Dopo l’edizione che ha avuto luogo a Shanghai nel 2018, l'edizione 2019 di Italian Design Icons si è tenuta per la prima volta nella metropoli emergente di Chongqing, seconda tappa nel Sud-ovest della Cina dopo Chengdu, registrando una grande partecipazione da parte di numerose aziende italiane leaders nel settore del design.

 

. 

Nel corso dell'evento, caratterizzato da mostre e conferenze aperte al pubblico, i relatori hanno presentato le icone e i brand che rappresentano l’eccellenza e il successo italiani a livello internazionale, condividendo i risultati raggiunti dai marchi italiani nelle proprie industrie di riferimento.

 

Architetti italiani, designer, docenti e opinion leader hanno esposto il loro punto di vista in merito a design e sostenibilità, confermando anche quest'anno la rilevanza della manifestazione come un momento di incontro e di condivisione per le aziende italiane.

La tematica principale di questa edizione è stata, la stretta correlazione tra tecnologia, design di qualità e sostenibilità ambientale, settori in cui l’Italia è in continuo aggiornamento vantando ad oggi una tradizione di tutto rispetto.

La Camera di Commercio Italiana in Cina desidera ringraziare tutti i partecipanti della Italian Design Icons 2019 e vi aspetta alla prossima edizione del 2020!

Cordiali Saluti,

CCIC Team

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More