POST EVENT - Masterclass "Pasta Fresca Cooking Class", November 20th, 2018 - Beijing

22 November 2018

Cari Soci e Amici della CCIC,

 

La Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) è lieta di informare che in data 20 Novembre 2018, presso il Centro Amway 安利 si è tenuta la Masterclass "Pasta Fresca Cooking Show".

L'iniziativa, organizzata dalla CCIC con il fondamentale supporto dell'Ambasciata d'Italia a Pechino, si inserisce nel contesto della Terza Settimana della Cucina Italiana nel Mondo (19-25 Novembre 2018) ed ha visto come ospite d'onore dell'evento la Chef stellata Cristina Bowerman, la quale ha insegnato ai distinti ospiti cinesi a fare la pasta fresca, con il supporto di Chef Roberta Bari della Scuola Italiana Paritaria d’Ambasciata di Pechino.

 

 

 

La passione condivisa per la cucina e il buon cibo hanno unito Chef e partecipanti, che hanno accolto l'evento con grande entusiasmo ed attenzione.

 

    

 

La masterclass si è rivelata un prezioso momento di scambio e condivisione tra Chef Bowerman e i partecipanti, i quali alla fine della lezione hanno potuto godere del piatto di ravioli ricotta e spinaci preparati da loro stessi.

 

 

La CCIC ringrazia tutti gli ospiti per il sostegno e la partecipazione all'evento.

 

Cordiali saluti,

CICC Team

 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More