POST EVENT: Members' Meeting di Pechino - lunedì 22 giugno 2020

23 June 2020

Cari Soci e Amici,

La Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) è lieta di informarvi che lunedì 22 giugno si è tenuta la Riunione dei Soci di Pechino dalle ore 18:30 alle ore 20:00.

 

 

Il meeting è stato aperto dai saluti di benvenuto e da un'introduzione da parte del Vice-Presidente della CCIC di Pechino, Matteo Tanteri e del Consigliere della CCIC, Remigio Brunelli.

 

  

 

A seguire, il Segretario Generale Giulia Gallarati ha introdotto le attività e i progetti della CCIC prestando particolare attenzione al Progetto Rientro degli imprenditori italiani in Cina e alle altre progettualità in programma per l'anno 2020.

 

 

 

Il Consigliere della CCIC, Mauro Maggioni ha introdotto il "Salone del Mobile e le attività a sostegno dei settori della moda e del lusso", con riferimento alle attività a supporto del Salone del Mobile 2020, alla creazione di un Council settoriale che informi, supporti e abbia massa critica per istanze comuni e, infine, alla via Digitale Cinese.

 

 

Per finere, il Presidente della CCIC, Paolo Bazzoni ha presentato la "Missione, governance e priorità strategiche", sottolineando che la Camera di Commercio Italiana in Cina opera per favorire la crescita economica dei propri Soci mediante la formazione, la promozione e lo sviluppo della comunità d’affari locale, e la "Partecipazione alla CIIF e Settimana della Meccanica", che la CCIC organizzerà in concomitanza con la China International Industry Fair a Shanghai dal 15 al 19 settembre 2020.

 

 

L'incontro si è concluso con un'intensa sessione Q&A, che ha dato l'opportunità ai partecipanti e ai relatori di approfondire gli argomenti trattati durante il Members' Meeting.

La CCIC ringrazia tutti coloro che hanno preso parte alla Riunione.

 

Cordiali Saluti,

CICC Team

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More