POST EVENT: Visita della Delegazione Distretto Qingyang di Chengdu - 2 giugno 2020

02 June 2020

Cari Soci e Amici della CCIC,


Il 2 giungo 2020, la Delegazione di Qingyang District di Chengdu ha visitato gli uffici della Camera di Commercio Italiana in Cina a Chongqing.


La delegazione, composta da Wu Xuesong, Vice Ministro degli Esteri del Comitato del Partito  (CPC) del distretto di Chengdu Qingyang, Gao Yu, Direttrice FAO del distretto di Qingyang e da altri sei ospiti, è stata calorosamente accolta dallo staff della CCIC dell'ufficio di Chongqing.

 

 


Durante la visita, Paolo Bazzoni, Presidente della CCIC, e Gianluca Luisi, Consigliere di Chongqing della CCIC, hanno presentato la Camera di Commercio Italiana in Cina, focalizzandosi sugli aspetti culturali della zona di Chengdu. Successivamente il Vice Ministro Wu e la Direttrice Gao, assieme a tutti i presenti, hanno presentato un quadro generale del distretto di Qingyang. Infine, si è aperto un dialogo fra le due parti per rafforzare le collaborazioni sino-italiane.

 

 

Cordiali Saluti,

CICC Team

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More