Procedura di acquisto pacchetto servizi per rientro in Cina_2 luglio 2020 MPX – NKG

23 June 2020

Cari Amici e Colleghi,

La presente per fornire un aggiornamento in merito al progetto rientro degli imprenditori e manager italiani in Cina.

Comunichiamo che è possibile procedere fin da subito con la prenotazione del volo aereo operato da NEOS con partenza prevista per il giorno 2 luglio da Milano Malpensa (MXP) alle ore 16:15 e arrivo a Nanchino (NKG) il giorno 3 luglio alle ore 9:50 (orario locale).

In merito al volo programmato in data 9 luglio seguiranno maggiori informazioni.

 

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Si prega di inviare una richiesta via e-email all’indirizzo: bj.rsvp@cameraitacina.com per ricevere le istruzioni per effettuare la prenotazione e le credenziali di accesso alla piattaforma dedicata inserendo in oggetto “RICHIESTA CREDENZIALI”.

 

COMPOSIZIONE DEL PACCHETTO:

  • N.1 biglietto aereo classe economy di sola andata per la tratta MXP-NKG (N.B. business e prima classe non disponibili);
  • N.1 test PCR da affettuare entro le 48 ore dalla partenza;
  • Servizio di assistenza comunicazione, commercializzazione, supporto e assistenza ai clienti da parte della CCIC.

Tariffa complessiva del pacchetto: euro 880.

 

PREREQUISITI PER LA PARTENZA:

  • Approvazione dell’elenco dei passeggeri da parte delle autorità cinesi;
  • Rilascio del visto dalle autorità cinesi in Italia;
  • Esito negativo test PCR prima della partenza.

 

INDICAZIONI SUL PROCESSO:

  • I passeggeri dovranno presentarsi al check-in almeno 3 ore e ½ prima dell’orario previsto di partenza, dovranno essere in possesso di passaporto e visto in corso di validità necessari per entrare nel paese di destinazione.
  • Il trasporto fino all’aeroporto di Milano Malpensa è organizzato e a carico del passeggero.
  • Ciascun passeggero potrà imbarcare un bagaglio da stiva del peso massimo di 20 kg oltre ad un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg.

 

(!) DISCLAIMER

I possibili passeggeri devono accettare e soddisfare le seguenti condizioni:

  • Per le prenotazioni vige la regola first-come-first-served;
  • Itinerario coperto dal pacchetto prevede la tratta dall’Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa (MXP) all’Aeroporto Internazionale di Nanchino Lukou (NKG). Il trasporto da Nanchino alla destinazione di residenza in Cina a seguito della quarantena sarà organizzata e a carico dell’individuo;
  • Tutti i passeggeri dovranno essere in possesso del visto per l’imbarco;
  • Obbligatorietà del Test COVID-19: tutti i passeggeri devono sottoporsi al test PCR entro le 48 precedenti alla partenza. Modalità e tempistiche: se la prenotazione del biglietto avviene entro il giorno 26 giugno (China Standard time), contestualmente all’invio della conferma di prenotazione del ticket verrà inviato un codice univoco per ciascun passeggero attraverso il quale sarà possible effettuare la prenotazione presso la struttura convenzionata più vicina alla città di residenza in Italia. L’esito del test verrà trasmesso via email dall’effettuazione del test da parte del laboratorio.
  • Obbligatorietà di quarantena per la durata stabilita dalle autorità locali.  Le autorità cinesi daranno indicazioni rispetto alla struttura a Nanchino presso la quale effettuare la quarantena e seguire le indicazioni fornite dalle autorità stesse.
  • Obbligatorietà di sottoporsi al test anti COVID-19 all’arrivo in Cina il cui costo è a carico del passeggero. Non si esclude la possibilita’ che venga richiesto piu’ di un test durante il periodo di quarantena.

 

Per coloro che non saranno in grado di effettuare la prenotazione entro il giorno 30 giugno è previsto un secondo volo in data 9 luglio. Maggiori informazioni a seguire.

E’ attivo il nostro indirizzo di assistenza assistenza.ritorno@cameraitacina.com per maggiori informazioni.

 

Cordiali Saluti,

Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC)

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More