Registrazione Assemblea Elettiva Straordinaria Online – 17 febbraio 2023

01 February 2023

 

Cari Soci della CCIC,

La Camera di Commercio Italiana in Cina è lieta di ricordare che in data venerdì 17 febbraio 2023 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 (ora cinese) si terrà l’Assemblea Elettiva Straordinaria per eleggere il Vice Presidente della circoscrizione di Pechino e un Consigliere della medesima circoscrizione.

L'Assemblea si terrà esclusivamente online.


REGISTRAZIONE

Per registrarsi, si prega di cliccare qui o scannerizzare il seguente QR Code:


Nota:

Lingua dei lavori: italiano. La partecipazione sarà esclusivamente online ed è aperta alla sola base associativa della CCIC. Il link Zoom tramite cui seguire l’Assemblea sarà condiviso con i partecipanti non appena la loro registrazione sarà approvata.


VOTAZIONE

Come da Statuto “l’elezione è unica, su base nazionale” (art. 12.7). I Soci votanti hanno quindi diritto di votare per tutte le cariche sociali indipendentemente dalla circoscrizione camerale in cui sono residenti.

Il voto potrà essere espresso solamente per via elettronica. La votazione rimarrà aperta dalle ore 09:00 del 13 febbraio alle ore 18:00 del 16 febbraio 2023. I Soci aventi diritto di voto riceveranno una e-mail con mittente China-Italy Chamber of Commerce e inviata attraverso Election Runner. All’interno dell’e-mail troveranno un link mediante cui poter raggiungere la piattaforma ed esprimere il proprio voto.

Si ricorda che per esercitare il diritto di voto è necessario avere finalizzato la propria iscrizione alla Camera entro il 9 febbraio 2023.

Il risultato sarà annunciato in sede di Assemblea e successivamente pubblicato sul sito web camerale.

 

Lo Staff CCIC 

 

 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More