Secondo volo di rientro degli imprenditori italiani in Cina_30 luglio 2020

31 July 2020

Cari Soci e cari Amici della CCIC,

Oggi, venerdì 31 luglio 2020, alle ore 9.33 è atterrato il secondo volo charter dedicato al ritorno di 271 tra manager, imprenditori italiani e delle proprie famiglie partito ieri 30 luglio dall’aeroporto di Milano Malpensa (MXP) e diretto a Tianjin Binhai International Airport (TSN).

Il primo volo dedicato era stato organizzato lo scorso 2 luglio con partenza dall’aereoporto di Milano Malpensa e diretto alla città di Nanchino.

Anche in questo caso, l’operazione di rientro degli italiani è stata organizzata dalla Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia nella R.P.C., la rete diplomatico-consolare italiana in Cina, con il sostegno della compagnia aerea italiana NEOS e il supporto del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti.

Questa operazione è la conferma dell’attenzione prioritaria che Ambasciata d’Italia nella R.P.C., rete Consolare e la CCIC hanno dato alla comunità d’affari italiana in Cina, nonchè della prontezza di reazione del “Sistema Italia” in questa particolare situazione di emergenza.

All’arrivo a Tianjin i connazionali sono stati accolti dal personale dell’Ambasciata d’Italia nella R.P.C. e della Camera di Commercio Italiana in Cina.

Maggiori informazioni verranno pubblicate nel sito della CCIC: www.cameraitacina.com.

 

Cordiali Saluti,

Camera di Commercio Italiana in Cina

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More