POST EVENT - Assemblea Generale Elettiva, Elezione Consiglio Direttivo Biennio 2020-2021

29 四月 2020

Cari Soci,

ringraziamo tutti coloro che martedì 28 aprile 2020 hanno partecipato all’Assemblea Generale della Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) per l’elezione  del Consiglio Direttivo Biennio 2020-2021.

L’Assemblea Generale si è svolta online ed è stata aperta alle ore 15.00 con il saluto di benvenuto da parte dell’Ambasciatore d’Italia nella RPC Luca Ferrari,  il quale ha ringraziato il Presidente uscente della CCIC, Davide Cucino sottolineando il suo impegno profuso in questi anni per la valorizzazione e lo sviluppo della CCIC. L ‘Ambasciatore ha poi colto l’occasione per fare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo.

 
 ​     

A seguire Gianpaolo Bruno, Direttore Agenzia ICE Ufficio di Pechino e Coordinatore rete ICE Cina e Mongolia, si è unito all’Ambasciatore nel salutare il Presidente uscente e nell’augurare alla nuova classe dirigente un buon lavoro, confidente che il nuovo direttivo saprà affrontare la grande responsabilità di portare avanti il lavoro della CCIC in questo momento storico estremamente difficile.


Successivamente, il Presidente della CCIC Davide Cucino ha presentato la relazione del suo mandato e ringraziato il Consiglio Direttivo uscente per essersi esposti in prima persona, negli ultimi due anni, per il miglioramento dell'Associazione ,e tutto lo staff camerale, a partire dal Segretario Generale Giulia Gallarati, per l’impegno, la dedizione al lavoro e la costante disponibilità dimostrata.

Il Tesoriere Lorenzo Riccardi ha poi esposto la relazione finanziaria 2019 ed il Bilancio Consuntivo 2019 verificato dai revisori esterni.

A seguire Giulia Gallarati, Segretario Generale CCIC ha presentato le maggiori progettualità 2018-2019, le attività informative svoltesi, i contatti d’affari, le attività promozionali, le delegazioni incoming-Outgoing e il programma  delle attività camerali 2020.

Alle ore 16.20 sono stati comunicati i risultati della votazione e proclamate le cariche sociali della CCIC per il biennio 2020-21.

Di seguito il Consiglio Direttivo per il biennio 2020/21:

 

L’evento si è concluso con: il discorso del Presidente neo-eletto della CCIC Paolo Bazzoni (BIO), che ha ringraziato l’Ambasciatore d’Italia Luca Ferrari, il Presidente uscente della CCIC Davide Cucino, tutti i soci e le aziende per il supporto, la fiducia espressa, ed un breve saluto dei nuovi membri del Consiglio Direttivo.

  

Si allega breve messaggio del Presidente eletto rilasciato al termine dell’Assemblea Generale, cliccare QUI.

Il verbale della riunione può essere scaricato cliccando il seguente LINK.

Di seguito alcuni articoli pubblicati:  

- COMUNICATO STAMPA: L'Ambasciata d'Italia a Pechino partecipa alla riunione inaugurale del nuovo Consiglio Direttivo della CCIC. Annunciato un grande webinar per le aziende italiane interessate al mercato cinese.

- Milano Finanza: "L'Italia è pronta a ripartire in Cina. Ferrari (Ambasciatore a Pechino): ecco perchè sono ottimista."

- Commercio Italia-Cina, Bazzoni: «Così traineremo la ripresa nella fase 2» Intervista a Paolo Bazzoni, manager bocconiano e neopresidente della Camera di commercio italiana a Pechino, Rita Fatiguso, Il Sole 24 Ore.

Ringraziamo tutti per la partecipazione e collaborazione.

 

Cordiali Saluti,

CCIC Team

 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website maintenance by flow.asia
京ICP备06006969号